View Single Post
  #3419 (permalink)  
Vecchio 03-29-2009, 11:53 AM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito domenica di pioggia ...

cari amici , anche qui nel mantovano piove a dirotto , ne ho approfittato per stare a letto un pò di più ...una vera meraviglia !
Grazie amici per le vs parole , grazie Matilde per le tue parole di sollievo e grazie Franco sempre carinissimo spero davvero che con il passare del tempo gli effetti collaterali si allievino ... riferirò a papà che cosa può fare per le crosticine al naso e gli faccio provare la pressione subito.... il mal di testa a dire il vero è sempre stato il suo neo negativo , ne soffre da sempre e forse adesso questo farmaco lo intensifica . Sono incredula ...8700 euro per una scatolina di sutent, ma amici ma come può fare una persona che deve pagarselo ? C'è da mettere in crisi anche economica una famiglia ! ... e poi dicono che i soldi non danno la felicità ? Sicuramente aiutano ... e a volte salvano una vita . Non posso credere nè accettare che ci siano di queste ingiustizie con tutti i soldi che noi poveri lavoratori versiamo !
Vorrei dare un particolare benvenuto a tutti i nuovi amici del forum , siamo veramente tanti .... forza amici ! Ci vuole tanta forza e qui troverete tante buone parole e consigli amici .
Il quadro che vi avevo allegato era un olio , ma adesso ... mando anche un acquerello .... buona domenica a tutti
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-foto-natale-18-04-quadri-039-jpg  
Rispondi quotando