View Single Post
  #3397 (permalink)  
Vecchio 03-26-2009, 10:44 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici eccomi, sono sempre stato qui e tuttio sommato anche abbastanza bene!! Il PC purtroppo in questi giorni è requisito dal figlio maggiore che sta preparando la tesi e quindi è sempre su internet alla ricerca di materiale. Tutto sommato il fastidio all'esofago è sempre presente, in alcuni momenti si fà più fastidioso e doloroso, ma si può sopportare. Mancano solo 10 applicazioni per cui ho fissato la TAC per il prossimo 8 aprile e per il successivo 30 la broncoscopia. Pensavo che dopo 7 settimane di assenza sutent la tiroide fosse rientrata nei ranghi e avesse ripreso a funziionare correttamente, invece l'altro ieri ho fatto gli esami ed è emerso un ipotiroidismo per cui ho ripreso l'eutirox. Tutto il resto prosegue normale come sempre.... per cui tutto bene!!
Colgo l'occasione per fare anche i miei più sinceri e fraterni auguri di buon compleanno a Morgan ed al figliolo di Bobo. Pur non ponendo limiti alla provvidenza, auguro loro altri 100 anni di felicità e tranquillità su questa terra!
AUGURI
Ecco che il padrone pretende il PC, vi lascio con la speranza di ritornare più tardi. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando