View Single Post
  #3394 (permalink)  
Vecchio 03-25-2009, 10:23 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Lorenza eccomi qua!! Innanzitutto devo chiedere scusa a te e ad Erminio perchè quando leggevo che avevo messaggi in posta privata andavo a leggere sul mio indirizzo di posta elettronica nelle mail ricevute, ma non c'era nulla; solo adesso mio marito mi ha detto dove devo guardare e ho visto in ritardissimo i vostri messaggi. Scusate, ma sono veramente imbranata con il pc, nonostante il mio lavoro consista nello scrivere atti notarili, quindi tutto il giorno davanti al computer!!! Grazie anche a Tommaso, Franco, Paola e tutti gli altri per gli in bocca al lupo e gli "incroci". Adesso a noi: lunedì 23 TAC, martedì 24 visita, ma l'esito non era ancora pronto e siccome i miei oncologi avevano parlato con i radiologi affinchè guardassero con particolare attenzione la zona incriminata, sono scesi a cercare notizie. Ufficiosamente il linfonodo visto con la PET nella zona ?mediastinica?? (diciamo polmonare) non c'è e quello già noto è, se pur lievissimamente, diminuito di dimensioni. Oggi mi hanno comunicato che ufficialmente è stata refertata una situazione invariata rispetto a quella precedente, quindi tutto OK e avanti tutta con SUTENT!!!!!!
Vedo che il forum si arricchisce di nuovi amici della classe di ferro: 1972; benvenuti Massimo e Valentina.
Tommaso io sono seguita all'IEO per via del fatto che il mio tumore è al seno.
Franco anche io ho avuto in passato quella fastidiosissima candida: puoi aiutarti con degli sciacqui con bicarbonato.
A presto!

Scusate, ma ho dimenticato una coas. Ma voi pagate tutti il sutent??
Rispondi quotando