View Single Post
  #3393 (permalink)  
Vecchio 03-25-2009, 09:57 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Ciao a tutti, bella la lista di Nanni, in effetti se avessi saputo he i nick sarebbero apparsi come unico identificativo avrei utilizzato il mio nome, sicuramente molto molto più semplice... quasi quasi mi ri-registro e mi prendo il mio vero nome.
A quest'ora il nostro Bobo sarà con le gambe sotto al tavolo a strafogarsi di ravioli del plin e a bere nebbiolo...
Manca aggiornamento di Franco, come è andata la seduta oggi, stai meglio di ieri?
Come Erminio, anche Cris ha un po'di febbre...W il 48 ragazzi guardate che dobbiamo partire, riprendetevi IMMEDIATAMENTE!!!
Myta, che bello leggere queste uone notizie, lo vedi che è andato tuttok? Secondo te per sapere se c'è la Candida Franco deve fare un tampone? Cristiano ha appena fatto per lo stesso sospetto un'analisi dell'espettorato, caso mai questa tosse sia merito (anche) di qualche fungo... per ora 2 colture negative, ma Pianezza suggerisce almeno 3 prove.
Monia, que pasa? Notizie? Sei rientrata a casa?

Domani, insh'Allah, partiremo per qualche giorno ad Alassio, e fino a lunedi non potrò collegarmi, se qualcuno di voi ha il mio cellulare mi manda un sms se arrivano nuove da Franco per favore?

ragazzi ora e' il compleanno di COMPLEANNO MORGAN!!!!!! AUGURI AUGURI 90 DI QUESTI GIORNI.....
Rispondi quotando