View Single Post
  #3375 (permalink)  
Vecchio 03-24-2009, 12:19 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Prelievo

Cara Valentina, forse ora ti diro' una cosa un po' scontata che pero' tante volte mi ha fatto passare delle brutte giornatine. Il prelievo del sangue ogni volta che l'ho fatto dopo 5 giorni che ho sospeso la terapia ho sempre avuto i valori dell'emocromo molto alterati, il prelievo e' meglio farlo o il giorno prima o lo stesso giorno che bisogna riprendere la terapia;cosi' facendo si evitano tanti buchi inutili.
Caro Nanni ,ho dimenticato di risponderti riguardo alle "molecole".
Ieri sono andato in oncologia ad Arezzo per fare un po' di esami pre intervento che mi hanno richiesto e mi sono fermato a parlare con l'oncologo che e' sempre molto disponibile e cerca di rispondere sempre a tutte le mie domande. Quando gli ho chiesto a che punto sono arrivati con nuovi farmaci mi ha risposto che ci sono tre nuove molecole in sperimentazione. Non so' in quale nazione e quali casa farmaceutiche ma se mi ha detto cosi' e' sicuramente vero. Al fatto negativo di essere legati alla vita attraverso a dei medicinali c'e' quello positivo che c'e' la concorrenza tra le case farmaceutiche che si vogliono cuccare questi 5000 euri mensili da ognuno di noi, questo ci deve dare non serenita' ma tanta fondata speranza! Sono sicuro che se teniamo duro arrivera' qualche medicinale giusto per noi!
Auguro una buona giornata a tutti!
Franco, cosa ci fai di buono a pranzo?
Rispondi quotando