View Single Post
  #3370 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 10:33 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Regolacce

Taupinbour, io sono uno di quelli che quando ha iniziato la terapia sorafenib non rientrava assolutamente nel protocollo, ho girato diversi centri e quando ho capito il meccanismo delle cose sono riuscito ad inserirmi.Non e' semplice farlo ma deve trovare un oncologo che gli inventi una dritta per farsi inserire. Purtroppo c'e' una realta' molto piu' cruda: molte volte viene guardata l'eta' del paziente e se puo' valere la pena spendere tanti soldi. In ospedale tante volte ho portato le mie figlie dicendo ai medici che quello che avrebbero fatto sarebbe servito non solo a me ma anche alle mie cucciole. Ho conosciuto medici che sanno anche uscire dagli schemi,pensa che il chirurgo che mi opero' nella colonna vert. capi' la mia situazione e cerco' lui tra suoi colleghi uno che volesse operarmi contemporaneamente al polmone e un anetesista per darmi una possibilita' perche' nessuno voleva prendersi una responsabilita'cosi' grande vista la lunghezza e pericolosita' dell'intervento. A noi servono persone che si interessino veramente a noi.
Caro Nanni,io sono contentissimo che anche tu esca un po' dalla solita argomentazione tecnica.E' fondamentale che essa ci sia nel forum perche' serve a tutti noi e anche agli spettatori ma e' anche vero che se mancasse il cuore,il sentimento nelle cose diventerebbe una cosa monotona, per te poi quasi un secondo lavoro. A me piace conoscere invece le sensazioni delle persone,sapere come e' questa convivenza con la malattia e terapia e sapere chi eravamo prima di questa guerra.
Siamo malati ma siamo persone e come tali abbiamo gli interessi piu' vari,qui non ci deve giudicare nessuno, ognuno deve mettere solo un po' del suo.
Chiaramente questo e' solo il mio punto di vista delle cose. Buona notte a tutti carissimi!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando