View Single Post
  #3367 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 09:46 PM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

ciao ragazzi,

vi ringrazio nuovamente per l'accoglienza, e per la disponibilità che tutti dimostrate, purtroppo in questo accidente di paese o fai affidamento sulla generosità delle persone o altrimenti ciccia; comunque al di là delle polemiche, vorrei approfittare di voi ancora chiedendovi, sempre per lo stesso motivo se qualcuno di voi ha nelle proprie disponibilità o rimanenze, del Nexavar 200 e del Tyverb.
A chi interessasse, per quanto concerne il Nexavar, ho scoperto su di un forum americano che la Bayer non ha depositato il marchio per il farmaco in Perù; e a noi che ce frega, direte giustamente voi, visto che qui siamo in piazza sutent; bè forse potrebbe interessare qualcuno che conoscete perchè la Indu Quimica Laboratories peruviana ha copiato pari pari il nexavar e lo vende ad un prezzo decisamente più alla portata 1200 usd, rispetto agli oltre 5300 euro che chiedono in Italia; gli ho scritto una mail, spero che quanto prima mi rispondano confermandomi queste notizie, appena so qualcosa lo posto sul forum.
ciao
Rispondi quotando