View Single Post
  #3363 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 05:39 PM
valina valina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 18
predefinito

Ciao a tutti, un saluto grande grande soprattutto a Lorenza, sei proprio una persona speciale cara!
purtroppo ultimamente riesco a collegarmi solo dal cellulare per leggere, non scrivo perchè è troppo complicato e lento...
Anche se non partecipo molto mi sento di far parte di questa bellissima piazza, siete tutti delle persone splendide davvero!
Benvenuti a Valentina (mia omonima ) e Massimo.
Due storie purtroppo molto simili alle nostre, Valentina che dimostra molto più dell'età che ha, è anche vero che queste cose purtroppo ci fanno crescere in fretta, quando mia madre ha scoperto di averlo io avevo 21 anni come te....
Mi spiace tanto per la situazione di Massimo, molto simile, purtroppo a quella di Lorenza e suo marito, spero che anche per te si riesca a creare una piccola farmacia....
Mia mamma sta discretamente bene per fortuna, diciamo il solito, a parte stanchezza, gonfiori e dolori vari.....andiamo avanti.
Anzi, ne approfitto per chiedere a voi se magari avete avuto a che fare con la famosa legge 104 (per l'accompagnamento) cioè, i 3 giorni al mese si permesso dal lavoro. qualcuno dei vostri familiari l'ha fatto? perchè non ci capisco niente, non so a chi devo fare richiesta.....

Un saluto a tutti e un abbraccio!!!!
Rispondi quotando