View Single Post
  #3360 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 04:33 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Allora ci siamo tutti!!!!

Che piacere vedere che ci siamo sempre, quando vedo il vostro silenzio mi dispiace molto...capisco che non sempre abbiamo l'umore e il tempo di partecipare ma e' importante dire anche solo ciao.
Purpose,tuo figlio ha una passione molto particolare,complimenti!
Paola, riconosco al 100% il mercato di San Benedetto, Il panorama sembrerebbe una foto scattata nel tratto di costa dopo Is mortorius ma non ono certo. Sei bravissima, mi hai regalato una bella emozione
Ernesta,"spalmarsi" sul divano rende veramente l'idea di tutto.
Franco, io adoro fare le belle mangiate e purtroppo le devo evitare, da quando feci la radioterapia alla spina in d12 ho ancora maggiori problemi con lo stomaco,mangia tanto anche per me quando puoi, il fritto era buono? Che vogllia che mi fai venire!!! Alla moglie regala una vacanza sulla terra ferma se soffre il mal di mare per il vostro 25°,fai un sacrificio per la tua donna!
Nanni, Nanni, Nanni, erano due bambine splendide; ci sono tre nuove molecole in sperimentazione e se ci regaleranno un altro po' di vita ci faremmo qualche altro bel regalo in futuro! Se teniamo duro......andremmo a sgommare con un un bel posteriore con la sritta "ex sutent team".
Monia , ti auguro tutto il bene per la tac,ma anche se andasse male non sei fritta, e' solo una fase un po' diversa. Mettici sempre al corrente dei tuoi umori per favore! A Milano in quale istituto vai? Io all'ITN, tu?
Erminio,condivido la tua ansia, io la tac la faccio il 25. Devono andare bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuti Valentina e Massimo,complimenti a Valentina per come sei a soli 21 anni e per come parli della triste storia del tuo papa',riempilo sempre di coccole!
Massimo, non so cosa dirti riguardo al quadro clinico di tuo padre, io sono disposto anche a cedere qualche pasticca se si fa una colletta di sutent, penso che devi trovare un oncologo che riesca in qualche modo riuscire ad inserirti in un protocollo anche se con carte un po' modificate. Tutto e' possibile!
Ciao a tutti
Rispondi quotando