View Single Post
  #3352 (permalink)  
Vecchio 03-22-2009, 11:44 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito buonanotte

Un salutino veloce...
benvenuto Massimo, e benvenuta Valentina...la vostra presenza per noi è fondamentale.

Siamo tornati all'ora di cena dal lago,ci siamo riposati e rigenerati in questa giornata stupenda di sole..

Ern noi il 26 Aprile e il 1° maggio abbiamo 2 SS.Cresime..
la prima mio cugunetto del lago, la seconda la mia nipotina ed io le farò da testimone..... quindi sicuramente noi non potremo venire.......uffi.

Edo sta abbastanza bene, a parte il solito problema da 'collaudatore'.. il Diosmectal non fa nulla...l'imodium nemmeno..io continuo a stressarlo perchè ci sarebbe un'alternativa...come suggerito dall'oncologo: dimezzare la cura , anzichè 4 pastiglie al giorno, prenderne 2 finchè la dissenteria diminuisce..ma Edo ha paura che perda efficacia.... mah...non so cosa pensare.. è meglio deperire giorno dopo giorno???

Monia in bocca al lupissimo!!!

Volevo regalare queste foto ai nostri amici Tommaso e Franco.....vediamo se indovinste che luoghi sono..senza leggere i titoli che ingannano!!
buona notte ragazzi.


Paola
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-villasimius-2008-102-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-051-jpg  

Ultima modifica di PaolaEdo; 03-23-2009 a 12:45 PM
Rispondi quotando