View Single Post
  #3350 (permalink)  
Vecchio 03-22-2009, 08:29 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Rosa meno male!! a vedere sempre il bar chiuso mi è venuta tristezza!

Valentina ben arrivata anche a te! resta con noi, questa è una bella piazza
Ho letto con attenzione il tuo post. Mi fa piacere che hai notato la presenza del nostro guru. Non puoi immaginare quanto manca. Certo siamo tanti, e ci sono tante altre belle persone, ma Alberto è Alberto.
Non mi sento di darti altri consigli, hai gia letto tutte le nostre conversazioni... unica cosa che mi sento di dire è "diffida da medici che fanno pronostici, tre mese, sei mesi ecc" è orribile. Cioè mi spiego meglio. Una cosa è dare la consapevolezza della gravità della malattia, un'altra è credersi dei veggenti e lasciarsi andare a dei pronostici. Anche il piu grande dei medici non può o meglio non deve, a meno che non sia il PadreEterno (e non mi sembra che qualcuno di noi abbia avuto il piacere di parlarci di persona).
Anche a me hanno fatto pronostici (max sei mesi) e oggi che è passato un anno mi son sentita dire "signorina, ma è passato un anno! già è una cosa!" a me mi vien da dire "ma andate a quel paese!" (per essere poco scurrile)
Un buon medico non si lascia mai andare con questi discorsi...
Adesso smetto, perchè mi sta montando una bella incazzatura e non mi fa per niente bene

La domenica è stata lunga e pesante. Mi vado a spalmare sul divano
a domani
ern
Rispondi quotando