View Single Post
  #3323 (permalink)  
Vecchio 03-19-2009, 08:23 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Nanni e Franco

Caro Nanni, oggi ho fatto una bella corsa in moto con un amico seduto dietro che mi ha chiesto di fare una passeggiata. Purtroppo in due e' un po' pericoloso correre e quindi non abbiamo superato i 200 km/h. Ci siamo divertiti molto,abbiamo preso tre volte un bell'acquazzone ma e' valso come due cicli di sutent a dosaggio pieno. Quando faro' la tac il 25/03 e' probabile che le metastasi siano scappate via dalla paura! Io non sono uno sfegatato motociclista, a me piacciono tantissimo tutti i mezzi che hanno un motore,soprattutto le auto storiche.....che macchine. E' probabile che le donne faranno una smorfia di disapprovazione verso questo genere di cose, sono cose da maschietti,..... a me invece non piacciono i programmi tipo c'e' posta per te, grande fratello, uomini e donne ...ecc. che sembra attraggano piu' le donne.
Concesso?
Caro Franco, seu mera cuntentu che sesi casteddaiu, eusu lassau una terra meravigliosa. Mi mancano tante cose della Sardegna: mia sorellina,mio padre,il salamino,il maialetto, il pesce fresco del mercato di San Benedetto, l'odore tipico delle piante del mirto delle zone di Mare Pintau, Geremeas,Villasimius e tutte quelle zone. Che bei ricordi che ho Franco di quei posti, immagino anche tu.
Ciao a tutti!!!
Rispondi quotando