View Single Post
  #3311 (permalink)  
Vecchio 03-18-2009, 10:17 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi, causa monitor rotto non sono riuscita a collegarmi per diversi giorni. Faccio quindi gli auguri in ritardo ad Ern, a Edo e a tutti quelli che in questi giorni hanno compiuto gli anni. Noto con "piacere" che anche qualcuno di voi ha i calli sotto i piedi: il mio oncologo quando gli ho fatto vedere i piedi xchè mi facevano malissimo, mi ha detto che quello era un callo e non c'entrava con il farmaco!!!!!! Pensate che proprio oggi, in occasione dell'invio dei risultati delle analisi del sangue, vedendo che le transaminasi continuano a crescere, mi ha detto di non mangiare insaccati, fritti e di NON BERE ALCOLICI!!!! Ragazzi, non credevo ai miei occhi. Gli ho risposto che ovviamente bevo solo acqua!!! Ma non è che questi a forza di girare il mondo...si sono "persi"???!!! Accidenti da quanto tempo non vi sentivo, vorrei dirvi chissà quali cose. Ern il 1° di maggio ho una comunione alla quale non posso mancare, ma se l'incotro dura anche per i giorni successivi, ci sarò. Piena disponibilità invece per il 25 aprile. Si è già deciso dove? Purtroppo io e te siamo le più "terrone". Mi dispiace per Severino e capisco bene che ogni cura fallita è un punto in meno per noi, ma bisogna continuare a crederci, non a sperare, perchè chi vive sperando .... bisogna crederci!!! Lo ricordo anche a me stessa! Un saluto a Tommaso che ho visto che in un post si è ricordato del mio umore "un poco giù". Buona notte a tutti.
Rispondi quotando