View Single Post
  #3276 (permalink)  
Vecchio 03-15-2009, 12:58 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito 1...2.....3.......e........POP!!!!

Suono onomatopeico del tappo di spumante che salta!!!!
TANTI AUGURI AD EDO!!!!!

Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO alla fantastica ERN e ai mitici LASZLO E LUCA. Quante fette di torta mi sono persa ?

Un bicchiere levato al cielo anche per la tac di GianMario. E' bello sentire ogni tanto notizie che scaldano il cuore.
Carissimo Franco, un grazie perchè anche se ti senti spossato, riesci ad arrampicarti in mansarda per darci notizie. Non preoccuparti se in questo periodo non hai la copertura del sutent: questa radio non è acqua fresca per te ma nemmeno per l'alieno, quindi ......

Erminio..... sei una scoperta continua! Anche pittore! E a giudicare dalle opere anche molto bravo. Complimenti!

Tommaso... non farti sentire da Nanni che vuoi vendere la moto!!!! Sacrilegio! Dopo l'operazione, con i dovuti tempi di recupero, la userai di nuovo..... per venire al raduno che organizzeremo e farci fare un giretto, Nanni in testa, e, come dice la canzone, "vedere di nascosto l'effetto che fa'!"
Scusate, mi hanno tolto di mano la grappa dicendo che straparlo e mi dicono di andare a letto.
Buona notte a tutti.
Un saluto particolare ed un abbraccio affettuoso a Silvia e la sua Mamma. Quando vi sentite un po' sole, venite qui da noi. Insieme è meno triste.
Baci.
Rispondi quotando