View Single Post
  #3270 (permalink)  
Vecchio 03-14-2009, 11:54 AM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito aggiornamenti

Ciao amici ... ho impiegato un pò ad aggiornarmi con le ultime news della piazza ...accidenti eppure non era tanto che non vi leggevo tutti . Durante la settimana non sono riuscita a collegarmi e dall'ufficio non mi piace fare i "fatti" miei per cui rimando sempre a quando sono a casa mia tranquilla.
Mi sono persa un pò di compleanni , ma sono sempre in tempo a mandare i miei auguri di cuore a tutti . La festa di compleanno per me è sempre la festa per antonomasia : la MIA festa ! Grande ERMINIO , ho sentito parlare di pittura ? dipingo anche io ... tu cosa dipingi di bello ? Io compatibilmente con gli altri impegni e soprattutto con il lavoro riesco a ritagliarmi qualche ora per dedicarmi a questo hobby che ho da una vita e che adoro . Adriana non preoccuparti per gli occhi gonfi , anche papà li ha spesso ... è uno dei fantastici effetti del sutent ma piano a papà stanno scomparendo ...spero tu posso riprendere al pieno e al più presto con il tennis , avere uno svago aiuta tanto anche a non pensare sempre . Ernesta forza e coraggio non abbattersi mai è la parola d'ordine . Franco sei forte ... hai ragione e mi hai anche fatto sorridere con la tua battuta " non usate l'espressione vita precedente " .Tommaso ti auguro di cuore di avere la giusta energia e stare bene come desideri per accontentare la tua famiglia e le tue bambine questo week end che tra l'altro promette bene ... qui a Mantova oggi c'è uno splendido sole . Non vi ho ancora detto di papà ... situazione stabile e buona a metà del secondo ciclo . Inoltre ha sospeso tutti gli antidolorifici . Non la trovate una notizia fantastica ? Per il resto lui si sente in grande forma e con le energie che ha vorrebbe fare un nuovo mondo . Speriamo continui così . Ho fatto leggere i ns messaggi a mamma che voleva tanto farlo . Ne è stata contenta ma non vi nascondo che le cattive notizie la hanno un pò intristita. Però mi riprometto di portarla ancora in piazza da voi ... sono sicura che vorrà tornarci . Buon week end a tutti amici , scusate se non vi nomino tutti ma siamo veramente tanti sono un pochino disorientata ... spero mi perdonerete ...noi lo passeremo ad imbottigliare il vino ...
Rispondi quotando