View Single Post
  #3267 (permalink)  
Vecchio 03-14-2009, 09:36 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Permettetemi un UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno dormiglioni!!!Ern come vaaa?qualcuno a casa ti ha festeggiato?aspettiamo notizie di Severino.Ciao Simonetta che piacere quando ci fai partecipi con la tua presenza è importante specialmente in questi duri momenti grazie!Erminio questo caciucco sa da magnà,caciucco qua caciucco la ma per adesso solo profumia parte ogni scherzo proprio ieri ho incontrata una vecchia conoscenza e ricordavamo quando tanto e tampo tempo fa eravamo stati a pranzo da Gennarino impossibile dimenticare le sue razioni..Tommaso siamo Toscani anche noi ma siam quasi Fiorentini nulla a che vedere con le dolci colline verdeggianti di Siena anche se bellezze naturali e artistiche nn mancano neppure in queste zone tu sei nel regno degli orafi se nn ho mal capito..Lorenza la mia cara Lorenza, sostegno dei miei momenti di sconforto e non , la nuova Madre Teresa d' Alessandria santa santa..Rosa s'è già messa a disposizione di altre opere pie mi sa ...scomparsa!Franco oggi dovresti arrampicarti in mansarda e raccontarci un po dove ti vai a cacciare ultimamente!forza Franco!Come si fa qua anche senza dite dimmelo tu!!Paola lago oggi?Adriana è vero hai scelto purtroppo un periodo poco splendido per inserirti nel gruppo,mancano a tutti le rassicurazioni del vecchio Guru,però ha lasciato tanti post dove se ne avrai voglia potrai certamente consultare tanti suoi consigli uno dei + famosi infatti l'argomento sulla pressione,abbiamo il dott.Nanni a lui nn piace esporsi troppo, ma stai certa che in caso di necessità basta bussare e lui è sempre presente e disponibile grande persona, c'è Myta , persona specializzata con massima disponibilità.poi ci siam noi che ci stringiamo in gruppo e un po di calore lo facciamo siam un po folkloristici ma che vuoi sempre e solo male che tristezzaaaaa!!!Che amarezzaaaaaa!.Cmq anche tui sembri molto agguerrita e son sicura che l'alieno ha trovato un osso duro! uno di questi giorni vi aggiorno su Morgan!!!suvvia mi appropinquerò verso i doveri familiari dopo vi leggo, buonagiornata a tutti carissimi..un vecchio detto diceva:forza ragazzi!!" che dopo Aprile vien Maggio!"baciotti a Sivia Lallo e Luca
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-1463597894_142f89291f-jpg  

Ultima modifica di matilde; 03-14-2009 a 10:36 AM
Rispondi quotando