View Single Post
  #3258 (permalink)  
Vecchio 03-13-2009, 03:36 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Siete veramente carini

La cosa piu' bella di questo forum e' che anche se non ci conosciamo abbiamo talmente tante cose in comune "grazie" alla malattia e alla terapia che mi sembra di conoscervi da sempre. Siete veramente carini tutti nei confronti di tutti e molto attenti ai singoli particolari.
La cosa che ci accomuna di piu' e' l'angoscia per il referto tac, e' una cosa tremenda che solo chi la vive puo' capire.
Nanni mi avevi detto che eri un motociclista e ho piacere di sapere che quando vedi le "pieghe" ti sale l'adrenalina,io ho una yamaha fazer 600 con qualche modifica che per la mia condizione fisica e' anche troppo potente e pericolosa,ieri ho guidato anche la r 1150 bmw del mio amico e ho constatato che ha una posizione di guida disastrosa per la mia schiena,con la mia riesco a starci sopra le ore senza fatica. La voglio usare ora che ancora posso perche' tra qualche se mi operero' stara' nel garage ad impolverarsi oppure la daro' via a qualche fortunato.
Ringrazio chi mi ha detto che sono giovane di eta' perche' mi fa sentire bene, in realta' fisicamente sto' come un ragazzo di novant' anni;tutti gli interventi fatti e le terapie che non aiutano alla cicatrizzazione dei tessuti mi comportano diversi problemi poco simpatici. Basta!,domani vado a comprare all'ipercoop un nuovo corpo a "Km 0" e ci faccio il pieno della vecchia super,se va bene a me vi passo la dritta,ok?
Ciao compagni di disavventura,sono le h 15,40 e mi aspettano per lavoro dalle 14,00,avevo bisogno di distendermi 10 min. sul divano. Ciao
Rispondi quotando