View Single Post
  #3244 (permalink)  
Vecchio 03-12-2009, 07:57 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Bellissima giornata!

Ciao a tutti, sono felicissimo di sentire che ogni tanto qualcuno ha un buon esito dalla Tac,arriva la primavera!
E' un po' di giorni che ho le mani e i piedi pienissimi di vesciche dolorose che mi fanno camminare male e non ho potuto neanche lavorare, avevo il morale basso e un amico che sapeva che ero a casa e' venuto a trovarmi in moto visto che oggi ad AREZZO era una splendida giornata di sole. Non ho potuto resistere alla tentazione e malgrado le dieci soste al bagno per i soliti disturbi intestinali da terapia abbiamo fatto una bellissima gita sul lago Trasimeno,abbiamo pranzato all'aperto e ci siamo divertiti da matti con le moto. Quando sono tornato a casa avevo tanti crampi muscolari e ho fatto un bel bagno col bicarbonato, ora sto benissimo!
Ora devo andare a fare la doccia alle mie bambine prima che venga a brontolare mia moglie perche' e' ora di cena e sono qui a scrivere. Scusate se vi ho raccontato cose che non vi interessano ma per me e' importante che sapiate che anche con le protesi si possono fare cose che neanche i chirurghi possono immaginare. Ciao e buona notte a tutti!
Rispondi quotando