View Single Post
  #3231 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 01:10 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Franco.....

mi hai fatto fare una risata! In effetti, ci vorrebbe proprio una RADIO SUTENT NAZIONALE, così sarebbero al corrente tantissime persone, anche tutte quelle che non hanno la possibilità di connettersi ad internet.!
In bocca al lupo per oggi pomeriggio: spero questo ulteriore ciclo non ti butti troppo giù nel fisico. Voglio anche ringraziarti per aver messo a disposizione la tua dimora per me e Mariella nel caso si decida di fare "un salto" da quelle parti. La solidarietà è la forza e la bandiera degli abitanti di questo forum.
Ieri abbiamo ritirato il referto della tac. Sembra che sia tutto fermo là dove lo abbiamo lasciato a novembre. Considerando la diminuzione del dosaggio da 50 a 37,5 e le sospensioni fatte, ci sarebbe da fare i salti di gioia ma mi accontento di esternare per adesso un cauto ottimismo considerando che con alcuni di noi sono state fatte letture mooooolto superficiali dei referti. Dopo che sarò riuscita a far avere il dischetto al nuovo Esimio Professore vi dirò se c'è da fare qualche giro di danza! Per ora quindi, un sorriso con gli occhiali !
Un bacio a tutti, vecchi - nuovi - belli e brutti. Oggi dovevo essere di riposo ma mi hanno chiesto di andare a lavorare nel pomeriggio SGRUNT!
Rispondi quotando