View Single Post
  #3221 (permalink)  
Vecchio 03-10-2009, 07:19 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito spunti(ni) di donne...

...macchè, cara Paola!!!! Quale spuntino da donne.... io ODIO le insalate! Noi avevamo tentato una mega-mangiata pantagruelica, ma insieme siamo come Fantozzi e il rag. Filini... in cerca di una fantasmatica pizzeria nei dintorni dell'ospedale, dopo aver camminato e camminato e camminato abbiamo scoperto che era chiusa... Tornate allora indietro,al baretto all'interno di un centro commerciale che serviva solo insalate e tost... che romantico, vero? aggiungeteci il fatto che, ogni volta che tentavamo di parlare al telefono con qualcuno, gli operai del canitere vicino iniziavano a trapanare-molare-piallare...
Che emozione conoscere la nostra Rosa!!!!Ero tutta sola nella cameretta del reparto infettivi con Lu-caz ed è arrivata lei... più che conoscerla devo dire che l'ho ri-conosciuta! mi pare di conoscerla da mille anni. Domani riparte e torna a casa, quindi in serata riaprirà il bar della piazza, tutti caffè con la panna.
Ah , gente : ha detto- BADATE BENE- che sono meglio dal vivo che nella foto di Erminio!!!!

Riguardo a Luca... molto provato dalla febbre altissima per 6 giorni consecutivi, domani dovremmo avere gli esiti definitivi, pare morbillo ma si fa strada l'idea della mononucleosi, dato il rialzo delle transaminasi... forse un concorso di colpa.
Vi dirò.
Domani il piccolo compie 4 anni, e il grande ne compie 22 venerdì...

Mati, un grande abbraccio, dai che si riparte!

Franco dagli una bella botta a quell'alieno! Pensa che, con quella di oggi, dovrai affrontare una seduta in meno. Divanati per bene e goditi un bel film o un bel libro, e avanti tutta...

A tutti voi, grazie per esserci, vi sento sempre dietro di me...

Dove sei Paolo?
Rispondi quotando