View Single Post
  #60 (permalink)  
Vecchio 03-10-2009, 05:00 PM
scienziato scienziato non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 13
predefinito idee confuse riguardo all'Osmosi Inversa

ciao a tutti

purtroppo devo dirvi che avete le idee molto molto confuse riguardo all'osmosi inversa.
prima di parlare di qualcosa bisogna conoscere e sapere di ciò che si parla.

1) i minerali inorganici contenuti nell'acqua non hanno subito nessuna "fotosintesi" quindi rimangono inorganici e non sono pertanto assimilabili dal nostro orgnismo. a questo punto si depositano nelle arterie e creano calcificazioni,soprattutto ai reni(i quali lavorano per osmosi) dando vita ai calcoli di calcite.
2) Altroconsumo evidentemente è stato pagato dalle Case Farmaceutiche come vengono pagati i nostri politici affinchè vi facciano bere un'acqua che contiene: calcare,ferro,magnesio,manganese,sodio,nitrati,ammoniaca,arsenico,cloro,fluoruri,cloruri,
piombo,selenio,cadmio,antimonio ecc.. e se voi vi ammalate morite prima,avendo pagato le tasse e senza prendere la pensione,ma cosa molto importante avrete fatto girare l'economia acquistando i farmaci e la bara.
3) gli elementi sopra citati non sono quelli che si trovano in una patata o in una bistecca,le quali ci danno le proprietà che servono affinchè stiamo in vita,ma sono elementi non metabolizzati,sono metalli pesanti, trasportati dall'acqua durante il suo tragitto, se andate in montagna il residuo fisso di una fonte a 1.600 metri d'altezza è minore di 30 mg/litro,l'acqua giusta per depurare l'organismo,priva di inquinanti e metalli pesanti.
se fosse come dite voi,ad una carenza di ferro,potremmo andare sul balconedi casa e rosicchiare la ringhiera di ferro...no? non credo possano gli ioni di ferro non metabolizzati essere assimilati dal vostro corpo umano.

4) vi ricordo che il residuo fisso è la totalità delle impurità contenute nell'acqua quando si fa bollire totalmente un litro d'acqua. quindi se in montagna ci sono meno di 30 mg/l di residuo fisso e li la gente non ha assolutamente problemi di calcoli o circolazione o cisti e altro,mentre in pianura hanno di tutto e di più con i loro 400 mg/l di residuo fisso,ci sarà un motivo. visto che l'unico elemento per depurarci è l'acqua a livello celulare (scusate se è poco) il benessere fisico è legato ad essa principalmente.

5) tra i tanti inquinanti dannosi vorrei ricordavene qualcuno in particolare. l'arsenico,inutile richiamare la sua pericolosità anche se in mg/l,il piombo idem...ma pensate all'ammoniaca,sottoprodotto dell'urina e i nitrati che ingerendoli diventano nitriti (nitrosammine) e cioè precursori dei cancerogeni. vedete,tumori del colon e dell'apparato urinario o digestivo non sono casuali.
6) osmosi inversa. ogni nostra singola cellula,per mezzo della membrana semipermeabile funziona per osmosi,come i nostri reni,e quando voi introducete tutti quegli elementi che l'intestino tenue non ha assorbito e che non sono stati assimilati come gli idrocarburi presenti nell'acqua di acquedotto,beh,passerà alla volta del fegato e poi ai reni,che anch'esso funzionerà per...indoovinate...osmosi.

6) sapete,si dice che bisogna fare i vaccini per la polio,la polio non esiste più,ma lo fanno anciira e i farmaci vengono venduti nonostante le morti a causa del vaccino. si dice che i bambini vivaci siano affetti dalla sindrome di ADHD,motivo per dare loro un pò di pastiglie letali anti-depressive,e a quelli che parlano poco e sono timidi gli si danno pastiglie eccitanti,che causano infarti in ogni caso,problemi cardio-vascolari,solo perchè le Case Farmaceutiche sono riuscite a "convincere" i politici. ma ciò non vuol dire che sia buono.

7)l'acqua potabile. l'acqua divenne potabile per Decreto LGS nell'88,e come mai?ma se era buona? forse perchè dovevano finalmente prendere posizione rispetto alle Norme Europee e Mondiali (OMS) visto che l'Italia era all'ora l'unico Paese fuori dalle regole,come lo è ancora oggi(basta verificare in internet),l'America e la Germania ad esempio hanno abbassato la "soglia" di residuo fisso a 500 mentre l'Italia ancora vende la Ferrarelle ad esempio con 1500 di residuo fisso,questo per darvi un dato concreto.
l'acqua è potabile per decreto,quindi telefonate ai vostri reni e avvisateli se domani innalzeranno le soglie come hanno già fatto sui veleni,e dite loro: a ragà,guardate che anche se c'è un pò di piombo in più del solito e del selenio non importa,tanto per Decreto Governativo è potabile!

la Salute è la Vostra o è del Governo?

8) i reni sono asintomatici nell'avicinarsi dello spostamento dei calcoli nell'uretere. e le neoplasie non vi restituiscono gli organi.

9) i fluoruri sono causa di osteoporosi.
10) quello che l'osmosi inversa fa all'esterno,i vostri reni già lo fanno all'interno,fino a che non si saturano e si fermano. infatti i sistemi ad osmosi come i reni,scaricano gli inquinanti,non li trattengono,però essi si sporcano.

10) un TV color al plasma costa tanto e viene acquistato dal miglior rivenditore per avere le garanzie...un Sistema ad Osmosi Inversa invece si preferisce prenderlo da sconosciuti e da internet senza tener conto che i materiali devono essere di una certa qualità e non fatti in China (mettono il marchio USA ma negli USA non li producono) e non si bada al fatto che si gioca con la salute,poi si ha il coraggio di dire che erano soltanto 300 €!!
L'Osmosi Inversa è un Sistema che ha bisogno della sua sanitizzazione,di materiali ottimi,che siano italiani,che siano cambiati da tecnici professionisti i quali daranno sempre un'ottima garanzia. in quanto Sistema ad uso Alimentare.
anche l'automobile è più preziosa della vostra salute,visto che per i tagliandi la portate rigorosamente nell'officina autorizzata.

11) avete presente ogni anno in autunno come si fa terrorismo mediatico? per i vaccini da fare antinfluenzali che portano tanti soldi,come per l'aviaria,mucca pazza,ebola,la spagnola,la meningite ecc...l'importante è portare soldi allo Stato sempre e soprattutto attraverso la vendita dei farmaci.
ricordatevi che se voi vi ammalate a causa anche dell'acqua che viene da tubature incrostate e da chilomentri e chilomentri di tubi arrugginiti di acquedotto con i nitrati (sottoprodotto della cacca,fertilizzanti) non potrete far nulla contro il Governo poichè la Legge in un Decreto ha scritto che l'acqua è potabile,non è però idonea al consumo umano (basta riflettere sul fatto che l'acquedotto ci da un'acqua che scarichiamo nel cesso) e pertanto esistono dei sistemi che possono renderla tale,tra cui,l'Osmosi Inversa.

io personalmente non berrei mai l'acqua del rubinetto,lasciamo stare che se cade il cane morto nelle acque ce lo mangiamo in forma di ioni,come il calcare,ma proprio perchè sono anche intelligente da discernere il buono dal non buono...tutto può essere buono,ma su questo,è il nostro organismo che decide,non noi.
IL MIO SISTEMA AD OSMOSI mi dà un'acqua che è solo Acqua pura,senza inquinanti. Italiano.

saluto tutti.
Rispondi quotando