View Single Post
  #3197 (permalink)  
Vecchio 03-07-2009, 10:13 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Auguri donne!

Ciao a tutti e grazie di essere sempre pronti a dare ognuno un po' della propria esperienza. Che bello sapere che ci siete! (Mi piacerebbe che domani ci alzassimo dal letto tutti ripuliti da questi malacci che purtoppo oltre che nel corpo fanno continuamente parte dei nostri pensieri)
MONIA72 sei forte!
GIAN ti ringrazio della ricetta per i surreni!
MYTA ti capiamo tutti, che palle questi accertamenti poco allegri!
PAOLO51 mi dispiace tantissimo per le tue nuove lesioni. Capisco benissimo la preoccupazione riguardante l'assunzione dello zometa ma io per ora posso dire che le mie lesioni ossee si sono fermate da quando ho iniziato a prendere questo farmaco. Quando siamo in questa barca bisogna sempre pensare secondo me al meno peggio e cercare di tirare avanti con i mezzi che abbiamo. Se hai bisogno di una consulenza per la spina conosco un' eccezionale chirurgo esperto nelle problematiche della colonna vertebrale,ti devi far assicurare che la vertebra non sia a rischio rottura da qualcuno che ci capisce, mettici tutta la forza e avanti!
CIOCIO' Ho riso tanto e hai fatto ridere anche mia moglie!Grazie
NANNI, il problema di connessione alla discussione sutent si e' risolta,grazie.

Oggi si e' iscritta al forum mia moglie (MICHI72) che cosi' vi informera' sul mio stato quando io non potro' farlo.
Buona notte a tutti!!!!
Rispondi quotando