View Single Post
  #3193 (permalink)  
Vecchio 03-07-2009, 10:18 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Matilde non ero a conoscenza di queste regole sulle trasfusioni!! Se le cose stanno così, e non ho dubbi in merito, sono veramente indignato!!!
A Monia, Myta per Gianmario, Ernesta per Severino e Paolo un abbraccio ed un sostegno particolare per le non buone notizie ricevute. Coraggio, non mollate e sperate..... La ricerca va avanti, forse non di pari passo con l'avanzare del male, ma si scoprirà qualcosa di nuovo, vedi l'ottimo risultato raggiunto al S.Matteo di Pavia ed al Gaslini di Genova contro la cura della Leucemia Infantile con il trapianto di midollo osseo da genitore:tenete presente che il trapianto che ho subito nel 2002 al S.Raffaele di Milano è una derivazione di questo tipo di cura, e mi ha dato 5 anni di remissione completa!
Monia per te copio questo articolo "MILANO, 6 MAR - Una ricerca italiana ha scoperto la molecola FOXP3 che presente nelle cellule del tumore al seno e' correlata allo sviluppo di metastasi. La scoperta, che sara' utile per personalizzare sempre piu' le terapie, e' stata fatta analizzando il tessuto neoplastico di 300 pazienti operate di tumore al seno. Il relativo studio, finanziato dall'Airc, e' stato pubblicato dal Journal of Clinical Oncology." Come vedi c'è sempre speranza, l'importante è tirare avanti con qualunque mezzo e ad ogni modo, giustamente come dice Erminio. A tutti un caro saluto, buona giornata e buona domenica da Franco
Rispondi quotando