View Single Post
  #3189 (permalink)  
Vecchio 03-06-2009, 11:11 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Franco quanto siete cari tutti quanti,veramente un sostegno di questo fa parte anche l'allegria, grazie Paola.Avevamo parlato di trasfusioni,nn ero a conoscenza che la legge intervenisse anche qua non sapevo che con emoglibina superiore a 8 nn si potessero fare trasfusioni e che l'emergenze son a 5 di emo.Vi chiederete e che ci vieni a dire!il fatto è che le terapie antitumorali impossibile proseguirle se L' Emoglobina non è almeno a 10!!quindi per raggiungere i valori occorrenti si deve ricorrere a terapie tradizionali che impiegano moooooooolto tempo,da un mese a chissà....non penso che si dovrebbe avere una sola regola, in questi casi,dove si contraddistingue una persona che si è rotta un femere o chissà che.. e ha necessità di far accrescere certi valori ma lo può fare con comodo!si dovrebbe avere una corsia privilegiata per altri casi, dove il tempo sfugge e anche un minuto fa la differenza.Cara Adriana
ti capisco anche tu fai parte come tante di noi ,delle "mamme chioccie"ma nn prendertela sai finalmente si dice in giro che hanno scoperto , un ormone che produce"vasopressina"
da qui le caretteristiche che contraddistingono questo tipo di madri .Ti dico questo almeno incasserai meglio tutto quanto ti verra detto.A mio avviso i tuoi ragazzi ancora, non hanno nemmeno capito cosa in realtà ti stia succedendo solo seguendo passo passo visite controlli eccetera, capiranno che stai affrontando un percorso molto difficile .Cerca di avvicinarti alla tua famiglia d'origine e stringiti alle tue amiche anche se per esperienza difficilmente sarai completamente capita,almeno per me solo qua ci riesco questo forum che da un anno seguo mi ha dato tanto,qua veramente accendi e qualcuno c'è sempre nn ti senti mai sola e le difficoltà spesso si affievoliscono e nn pensare i momenti di bui ocapitano ma in questa catena ,c'è un vero senso di fratellanza e d'amicizia indissolubile,che ci accomuna il testimone è vagante perchè perchè....però c'è sempre come puoi vedere tu stessa chi ti offre una parola la solidarietà....
Rispondi quotando