View Single Post
  #3188 (permalink)  
Vecchio 03-06-2009, 09:43 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi non mi sento, ma ci sono sempre!!! Cerco di tenermi aggiornata e seguo le vostre discussioni. Adriana perdonami la schiettezza, ma mi sembra di aver capito che i tuoi figli comunque sanno della tua malattia. Non capisco perchè dovresti essere tu a tenerli aggiornati, mi sembra ovvio che sono loro che devono seguirti ed aiutarti, senza che tu lo chieda!!!!
Tommaso è vero, sono un po' giù di corda. Il fatto è che dopo la PET mi avevano comunicato che veniva segnalata la malattia "solo" dove già sapevamo. Scusa, ma non so se hai capito che io sono l'unica di questo forum che non curo un tumore renale, ma alla mammella. Comunque quando sono tornata a visita mi hanno detto che in realtà c'era un linfonodo vicino al polmone, nella posizione in cui la TAC segnalava un "residuo timico". Sono praticamente rimasta in cura con il Sutent, quindi nel protocollo, solo perchè la TAC diceva che il linfonodo era difficilmente riconoscibile e di dubbio significato patologico, altrimenti sarei già fuori!! Ho fatto in questi tre anni tutte le chemioterapie classiche possibili per il mio tumore e nessuno ha avuto effetto. Mi spaventa pensare cosa potrebbe succedere se non mi daranno più il Sutent!!!! Tra l'altro dovrei anche sospendere per fare un intervento ai reni per un calcolo che mi procura non pochi disagi. Se non torna questa primavera!!!!!
Sembra che non ho nulla da dire, ma poi quando comincio scriverei un romanzo!!! Buona notte a tutti.
Rispondi quotando