View Single Post
  #3175 (permalink)  
Vecchio 03-06-2009, 11:11 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito ...figli maschi

una sola domanda al volo, un po' polemica ,a proposito del questito di Adriana (figli coinvolti o no?).
Rossella, Simonetta, Ernesta, Valentina, Fragola, Simona, Sisi, tante figlie :
nessun figlio maschio, che io sappia, ha mai postato su questo forum.
Attendo, speranzosa- ho 2 maschi- una smentita.
Poi mi addolcisco, e penso che il favore più grande che possono farci i figli, maschi o femmine che siano, è di essere felici e di gustarsi il più possibile questo mondo...
Oggi sono polemica, in casa mia ci son solo maschi, anche il gatto... ma almeno lui è castrato.

Silvietta, che bello avere ancora un BONF sul forum... dato che il 50% del tua Dna è del nostro Albi, anche metà di te è nostra e ti ringraziamo per esserci.

Qua tutti tossiscono, mio figlio grande ha 39 di febbre, prevedo un fine settimana da brivido, senza neanche il conforto dell'ufficio...
Mi pare di essere un vigile urbano, per cercare di impedire contagi che risulterebbero veramente pericolosi apro e chiudo porte... tu resta dentro, c'è Luca in giro che va in bagno... gran spalancamento di finestre , poi...fzzzzzz sprizzo di Norica spray ... ok puoi uscire, ma poi in cucina chiudi la porta....
E turni a tavola, o vassoi portati in camera, e ognuno vuole una cosa diversa, il gatto che miagola-lui pure, ciccione malefico!
Chiudo se no mi cancella
Rispondi quotando