View Single Post
  #3171 (permalink)  
Vecchio 03-06-2009, 12:02 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Dove sei MONIA72

Ciao a tutti e grazie dell'interessamento. Fino ad ora nel male delle cose sono stato molto fortunato e ho cercato sempre le persone giuste nel mio cammino,speriamo sempre cosi' in futuro;anche tutti voi non siete qui a caso,siete stati scelti dal Signore forse per fare del bene a chi ha bisogno visto che con la malattia ci aumenta la sensibilita'.
----CIOCIO'---- Ti ringrazio del consiglio,devo ancora capire bene come e' impostato il sito. Non mifaccio mancare niente ne in malattia e neanche in tutti gli altri spazi della giornata.. Lavoro non piu' ai vecchi ritmi ma sono molto impegnato, pranzo normalmente evitando la cena perche' altrimenti la notte e' un inferno per lo stomaco, vado in motocicletta il fine settimana un'oretta o due,ho ridotto l'attivita' sessuale... umore, mal di testa,stanchezza,figli ecc la causa.
Abito ad Arezzo e per le analisi di routine e lo ZOMETA vado all' oncologico di Arezzo, per le terapie e le TAC all' I.N.T. di Milano, a Bologna al Maggiore per la colonna vert. / bacino/ polmoni reparto ortopedia dove anche li faccio costantemente controlli e radiografie, ora andro' sempre al Maggiore in urologia per prox intervento.
-----NANNI---- Ho capito che abbiamo avuto un percorso simile,la metastasi nella mia colonna hanno capito ad Arezzo che non era un angioma dal gennaio 2006 soltanto il 1 agosto 2006 quando io ho richiesto una tac alla colonna e una scintigrafia,quando ad Aprile mi ero operato al rene mi hanno dimmesso senza avere un mio quadro completo(urologo bastardo e ignorante!).Scusami dello sfogo! Ciao
----TAUPINAMBOUR-----Il nome GRANDINE e' legato al mio lavoro,riparo auto danneggiate da grandine. Le mie cuccioline sono la mia fonte di energia con una donna forte al mio fianco.
------BOBO47-----Non preoccuparti del bicchiere, bevi quello che c'e' dentro e basta senza pensare se e' mezzo pieno o vuoto, il risultato e' il solito
-----2525pet-----Grazie dell' attenzione al mio caso, in laparoscopia non posso farlo perche' ho troppe aderenze dai precedenti interventi,ci avevo sperato tanto,vabbe'...
------PURPOSE-----Hai due figli cosi' grandi? Riempili di coccole ma devono lavare e stirarsi i panni perche' mamma ha bisogno di aiuto in casa e digli chiaramente che una parolina amorosa ti e' assolutamente dovuta. Se non ci riesci dammi il loro num. di cellulare.
______MONIA72____ Dove sei? Come stai? Non farci preoccupare,facci sapere anche se non hai l'umore per favore. Lo sai che io e' 3 anni che non mi guardo allo specchio e ho scoperto ora di avere i denti ingialliti da quando hai chiesto tu notizie al forum?
Buona notte a tutti ! http://scuo.la/images/smilies/Saluto.gif
Rispondi quotando