View Single Post
  #3155 (permalink)  
Vecchio 03-05-2009, 12:15 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

...Noooo!!!!avevo scritto un post lunghissimo, di cui andavo molto fiera, e per colpa di un paio di telefonate chilimetriche con clienti rompi ho perso tutto!!!!! Albi avvisava sempre che poteva succedere e dava suggerimenti in merito!!! Che oca.
Paoletta, sono qua!!! Ma per festeggiare la nostra piccola futura nipotina portafortuna preferirei una cioccolata calda! con la panna!
Comunque riassumo ed evito l'eccessivo lirismo-come preferisce Edo, vado spedita prima che mi si cncelli tutto!!
Avevo chiamato Bobo (e vedo che nel frattempo magicamente è sceso in piazza... che empatia!! anche tu, come Nanni, mentre ringhi scodinzoli e ti tradisci)
Giulietta, bene per l'esito della tac.. riguardo al fatto che i farmaci dopo un po'siano meno efficaci il nostro prof.Pianezza preferisce modularli in sinergia (nel nostro caso nexavar e sutent, mezza dose x uno). Questo,chiaramente, è al di fuori di ogni protocollo, dato che è difficile che Pfizer e Bayer se ne vadano a braccetto a proporre una terapia comune... A proposito , Ernesta, anche a me da fastidio la pubblicità esplicita che tu hai notato, ma forse mi infastidisce ancora di più quella occulta di chi propina chemioterapie ai malati terminali e regala viaggi premio alle maldive...
Tommaso, se il tuo nick riassume il tuo sentire, non permettere alla grandine di devastare il tuo raccolto. Anche noi abbiamo un bimbo di 4 anni, tra 2 grandi, so bene quanto è dura, quando non si ha fiato per giocare...
Adriana, scusa il cinismo, mi attirerò tante ire, escludo da questa invettiva Pomy e Peppe, ma è raro trovare mariti che seguono le loro mogli accudendole ed incoraggiandole... per lo più si angosciano e vogliono loro stessi essere rassicurati... ergo, da soli forse si viaggia più leggeri, almeno nella maggioranza dei casi... Altro discorso riguardo ai figli, che in genere proteggiamo dalla nostra angoscia,anche se sono grandi... La tua pressione è aumentata di molto? A cRis avevano dato i diuretici, prima di valutare se fosse il caso di stabilire una terapia antipertensiva costante, e poi la pressione si è assestata sui 140.
Rispondi quotando