View Single Post
  #3152 (permalink)  
Vecchio 03-05-2009, 09:19 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Esito tac

Per prima cosa AUGURI NONNA ROSA!!!,mi sono immaginata che nonno Luigi e la sua nipotina si siano incontrati sulla porta del Paradiso,ti ringrazio per il tuo pensiero di condividere la tua felicità e questo felice percorso insieme a noi,finalmente qualcosa di allegro e positivo. Ieri Tac,a noi come ho sempre detto,il referto lo consegnano subito perchè gliela fa sempre il solito dott. amico,dobbiamo andare a Montepulciano ma va bene così. La situazione è invariata,le lesioni al linfonodo,al pilastro diaframmatico e al fegato sono ferme ma la steatosi è più estesa,probabilmente perchè il ciclo lo ha fatto completo per la prima volta per cui ha dato più tossicità. La mia paura era proprio questa e cioè il fatto che ha avuto scarsissimi effetti collaterali,penso che l'organismo si stia abituando al farmaco e di conseguenza dia assuefazone come ha fatto il Sorafenib. Vedremo cosa dicono lunedì e vediamo come va il prossimo ciclo che inizierà il 16 marzo,salvo diversa indicazione da parte dell'oncologo.Anche qui piove,ha proprio stufato Per l'aggiornamento della tabella delle residenze:noi abitiamo a metà strada precisa fra Grosseto e Siena. NANNI,le tue ringhiatine ci mancano,fatti vedere un po' più spesso,per noi sei tutt'altro che insopportabile. Tommaso,anche a Marco hanno tolto il surrene sn e quasi tutto il dx,gli hanno lasciato una minimissima parte solo per evitare la pillolina,ma almeno per questo aspetto non ha assolutamente mai avuto problemi,il cortisolo è sempre perfetto,pertanto se l'intervento puo' proteggere il rene superstite ben venga (anche se purtroppo si deve tornare ancora una volta sotto i ferri) BUONA GIORNATA A TUTTI,anche se bagnata e un grande abbraccio al nostro Amico Alby,sempre nei nostri cuori
Rispondi quotando