View Single Post
  #3150 (permalink)  
Vecchio 03-05-2009, 12:21 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao Nanni! Ti riassumo la mia storia di 3 anni in breve : forte mal di schiena che non mi fa dormire piu' da febbraio 2006, faccio risonanza magnetica e mi dicono che ho un angioma e un ernia( l'angioma era una metastasi di 1,5 cm e l'ernia non c'e')- Aprile 2006 coliche renali e vedono tumore di 7 cm nel rene sx-maggio nefrectomia e mi dicono che era tutto circoscritto e di non andare in oncologia-dopo 9 mesi che non dormo vado da un chirurgo per operare l'ernia e scopro che avevo una metastasi di 3,5 cm e non un angioma in d12- cicli di radio senza risultato e dopo tanto trovo un grande chirurgo che esegue intervento radicale con asportazione di 3 vertebre e con stabilizzazione di 7 - contemporaneamente asportazione costola per innesto e parte inferiore polmone- radioterapia all'iliaca dx,in seguito intervento xche' a rischio rottura e poi 2° intervento a causa di un'infezione merdosa. Attualmente ho una costola con lesione, polmoni con varie macchie, surrene sx stabile con una prob. lesione di 1,5 cm e surrene dx con lesione aumentata del 40% in due mesi. Ieri ho deciso che se nella tac del 25 marzo avro' il resto stabile, quando sospendo il sutent il 3 aprile faccio l'intervento al surrene xche' non voglio che vada nel rene superstite. E' probabilmente solo l'inizio di questa guerra, speriamo che qualche casa farmaceutica decida di guarirci e non di farci diventare loro "consumatori di passaggio" che fanno riempire le loro tasche! ciao carissimo
Rispondi quotando