View Single Post
  #3133 (permalink)  
Vecchio 03-04-2009, 10:16 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Giulietta, a quest'ora sarete sotto tac... perchè questa volta hai brutti prsentimenti? Come ogni voltail giorno della tac è il più stressante... forse poi certe vicissitudini di questo forum ci portano ad un certo pessimismo,è stato un vero inverno tremedo, ma non dobbiamo farci troppo condizionare, ogni caso è un caso.
Meno male che l'attesa per voi non è lunghissima, lunedì avete la visita...Aspettiamo con voi.
Quaondo nascono i cuccioli me lo fai sapere? Vorrei portar il mio a vederli... Di che arriva primavera!

Paoletta, qua così così, con gli antibiotici meno tosse, ma ha perso ancora peso, non mi piace questo film...

Ernesta, hai 2 cani????? e vai in PALESTRA??????? e in ufficio alle 7,40 , anche se hai un capo che ti mazzìa ogni volta che ti vede sul forum????? Ma sei davvero un portento!!!! Organizza preto un incontro, e nel frattempo vorrei una tua foto da appendere in ufficio!!!

Laura, devo confessare che anche io non avevo detto nulla a casa di Alby, poi ha visto la ricevuta del fiorista e ha capio il perchè da 2 giorni avevo gli occhi sempre rossi per un raffreddore che non passava mai... Anche per noi era , con Erminio, la persona più nominata del forum, anche io a ripetere "anche Alby ha la tosse"ecc ecc.

FrancoQuante sedute ti restano da fare prima di concludere il ciclo? Resisti, amico mio

Nanni smetti di ringhiare ed esci dalla cuccia, se no chiamiamo Ernesta che ci pensa lei, a portarti in giro la mattina presto!!!
Rispondi quotando