View Single Post
  #3121 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 09:55 PM
gelsomina gelsomina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 9
predefinito grazie a tutti del benvenuto...

...nonostante l'atmosfera poco lieta di questi giorni. anche bobore (l'amico per cui scrivo) non è stato contento di sapere che non potrà più sbirciare i simpatici interventi di alberto...
andiamo avanti!
qualcuno si chiede perchè questo forum è più spiato che attivamente frequentato...bhè, non sò se ve ne siete accorti o se qualcuno ve lo ha fatto notare prima di me, comunque questo forum è per gente davvero "tosta": combattete contro l'"ignoto", vi sottoponete a terapie "compassionevoli" e trovate anche la voglia e la forza di ascoltare e sostenere altra gente...io per prima, al vostro posto, non saprei...vi guardo, vi parlo, con stima e rispetto dal basso verso l'alto.
mi sono iscritta a questo forum per portare l'esperienza di una persona per me molto importante, bobore che mi ha chiesto di scrivere per lui, di portare quì la sua storia...lui ha 49 anni, 18 cicli di sutent che gli hanno completamente fatto scomparire una lesione al fegato che aveva riportato circa 3 anni fa. adesso ha sospeso il sutent, a fine mese dovrà iniziare un ciclo di radioterapia localizzata a livello del mediastino per ridurre l'ingrossamento di 3mm di 2 linfonodi lì localizzati.

questa è una presentazione generica e sbrigativa di quella che è stata la sua storia clinica, non mancherò di approfondirla nei prossimi interventi al forum, per il momento aggiungo solo che è in cura presso l'istituto humanitas di milano e io scrivo da bari.
un caloroso saluto a tutti, alla prossima...devo proprio scappare!
Rispondi quotando