View Single Post
  #3120 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 09:45 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buona sera a tutti!
Sostengo l'ultimo post di Rosa: ma dove diavolo state tutti? Lo so è tostissimo, ma cerchiamo di sforzarci un po per non disertare questa piazza.

Io oggi ho avuto una giornata da panico (come tutte le altre)
Ore 7.40 operativa in ufficio, dopo che avevo gia portato i due cani fuori
ore 12 sono andata a L'Aquila per accompagnare Severino a fare risonanza magnetica
ore 15.30 di nuovo in ufficio sino alle 18.45
Per concludere la giornata, e continuare a farmi male alle 19 sono andata in palestra (io odio la palestra ma almeno due volte a settimana mi violento e vado). Poi casa, un saluto a Severino, cena, e ora mi sto per spalmare sul divano.....
che ne dite? ce la posso fare?

Quasi sicuramente la settimana prossima iniziamo la radioterapia; l'oncologa ritiene sia meglio non riprendere in Nex subito; vediamo come va la radio e poi si riprende
Franco ma a te fanno la radioterapia dove? cioè ti irradiano dove?

Tommaso a proposito di Toscana, hai letto che stiamo pensando di organizzare un incontro di "quelli della piazza Sutent" proprio in Toscana? la proposta più accreditata è Livorno. Tu di dove sei?
Certo è che ora le cose sono un po diverse..... ma penso che ad Alberto farebbe piacere. Vabbè ne riparliamo

Rosa la notizia dei gemelli è grandiosa! qualcuno da lassu' ti guarda e pensa a te.

Bene a questo punto sono cotta, il divano mi chiama
vadooooooo
buonanotte
ern
Rispondi quotando