View Single Post
  #3118 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 05:09 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Rosa addirittura gemelli!! Sarà bellissimo e faticoso allo stesso tempo. Auguroni (ma si tratta di tuo figlio o tua figlia?)
Dunque, oggi 10^ applicazione radio. Cominciano a farsi sentire gli effetti. Ho l’esofago irritato per cui ho grosse difficoltà a mandare giù il cibo, anche se super masticato, e poi basta pochissima aria nell’intestino per provocarmi dolori fortissimi, e fastidiosissimi, dietro lo sterno. Sembra di avere una palla spigolosa che mi punge, spinge il diaframma ed i polmoni. La dott.ssa mi ha consigliato di prendere uno dei vari prodotti contro l’aerofagia intestinale. Vediamo se fa effetto!
Tommaso tu sei toscano, di dove? Hai visto che qui di toscanacci ce ne sono più d’uno?

Per sorridere un po’:

Un uomo va col suo enorme cane dal veterinario:
“Dottore mi aiuti! Il mio cane corre dietro a tutte le utilitarie.”
“Ma tutti i cani lo fanno!”
“Si, ma lui le cattura e le sotterra in giardino!!”

Una suora sta tornando in convento quando viene aggredita da un bruto e violentata per due volte. Alla fine l’uomo chiede alla suora:”Cosa dirai di questo fatto quando ti troverai di fronte al Padreterno?” E la suora: “La verità: dirò che mentre tornavo in convento sono stata violentata TRE volte…. Se lei non è troppo stanco…”

Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando