View Single Post
  #3113 (permalink)  
Vecchio 03-02-2009, 10:42 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Vi ringrazio del "benvenuto"

Mi dispiace che mi sia presentato a tutti voi in un momento in cui sono meno vitale del solito,sono una persona molto positiva e guardo sempre avanti perche' non mi posso permettere di fare altrimenti in quando devo dare il buon esempio alle mie bambine. Sono in pensiero per l'intervento chirurgico che devo affrontare perche' conosco gia' bene tutte le conseguenze post operatorie e mi dispiace farmi vedere dalla mia famiglia sofferente. Ero stabile da un anno ed ero un po' fiducioso,ora che anche la carta del sutent si sta esaurendo mi girano molto.....
In un altro momento poi vi raccontero' un po' del percorso della mia malattia,ora non ho l'umore giusto perche' ho appena letto l'ultima tac che fece Alberto con gli errori subiti e purtroppo mi ci rispecchio , provo tanta rabbia nei confronti di chi e' cosi' superficiale nel refertare gli esami xche' non hanno ben chiaro che un loro errore di lettura ci puo' costare un ritardo terapeutico fatale. Scusate il mio umore ma sono contento che ci siano persone che sicuramente mi capiscono. Buona notte a tutti!
Rispondi quotando