View Single Post
  #3110 (permalink)  
Vecchio 03-02-2009, 09:01 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito la valle dei mirtilli...

Buonasera a tutti,
mi hanno detto che c'era qualcuno che ci aspettava per l'aperitivo in piazzetta(vero Lorenza??!!)... eccoci, per il caffè..!! siamo tornati dalla Val d'Ayas..Champoluc.
Sono stati tre giorni 'intensi'.... Edo finalmente ha sciato.. dopo un'ora era cotto..erano due anni che non metteva gli sci, dopo l'intervento e le cure direi che è più che plausibile..invece il nostro amico in super forma era più distrutto di lui...e quindi faccio il tifo per mio marito....bravo Edo .. a soli 4 anni ha imparato, è il suo sport preferito..ero felice per lui.
Ci siamo fatti anche un bel rifornimento di mirtilli..sciroppati, succhi e yogurt..praticamente abbiamo finito le scorte del negozio!!

Lorenza, non vi fate mancare nulla, ma qual'è la causa di questa tosse? l'antibiotico per quanto deve assumerlo? ma questa pausa è generale o solo di un farmaco in particolare?

Franco ma dove vuoi andare..?..?..se solo vedo che non scrivi per più di un giorno vengo a cercarti a Padova...cappittto mi hai?? Forza amico, abbiamo bisogno di te delle tue parole e la tua saggezza!

Gelsomina e Tommaso, siete i benvenuti, FRIENDS ARE ALWAYS WELCOME...
quando volete fateci sapere qualcosa in più delle vostre esperienze.

Mati, dacci notizie di Morgan e della sua emoglobina..ha iniziato ad assumere Everolimus? da quanti giorni?

Rossella, mi fa piacere vederti, ora hai fatto una promessa...grazie per la voglia che hai di starci vicino!!

allora arriva qualcuno a portarci due caffè d'orzo?? Rosaaaaa....?!!!!!

un saluto a tutti e in bocca al lupo a Severino.
Rispondi quotando