View Single Post
  #54 (permalink)  
Vecchio 03-02-2009, 08:57 PM
werner werner non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 16
predefinito

anche dietro l'omeopatia ci sono molti interessi visto che i "medicinali" omeopatici sono fatti dalle stesse aziende che fanno quelli normali, ma con costi infinitamente inferiori e prezzi di vendita infinitamente superiori.

senza il rischio poi di dover pagare danni a nessuno, visto che vendono acqua distillata.

la scusa che il sonnifero non funziona perche' non e' calibrato sul fisico mi pare solo una blanda scusa, anche perche' vorrei capire allora che tipo di esami devi fare per capire quale sonnifero usare.

non esiste analisi chimica o fisica che sia in grado di distinguere un medicinale omeopatico dall'acqua distillata

poi ripeto fate come vi pare, io quando sto male mi usando i medicinali veri, ma solo se neccessario (e spesso non lo e') nelle dosi giusti, e prediligendo quelli generici che costano poco e sono sul mercato da decenni, quindi se ne conosce pro e contro.

ricordiamoci che il vecchissimo acido acetil salicilico usato da centinaia di anni, anche dagli animali, che ci hanno insegnato ad usarlo, cura una caterva di malattie.
Rispondi quotando