View Single Post
  #3096 (permalink)  
Vecchio 02-28-2009, 11:12 PM
gelsomina gelsomina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 9
predefinito ciao a tutti...

scusatemi se rimando le presentazioni alla prossima occasione, ma stasera sappiate solo che è da un pò di tempo che mi affaccio a questo forum e "spio" le vostre conversazioni. la cosa di cui mi sono resa conto stasera e che non dobbiamo mai rimandare nulla se vogliamo davvero qualcosa. io leggevo questo forum e immaginavo che un giorno mi sarei inscritta e avrei riso e scherzato con albonf, con il vostro caro alberto...e invece no...ho continuato a trovare scuse, a rimandare e così adesso non solo non leggerò mai più un suo intervento su queste pagine, ma non potrò nemmeno conoscerlo e dirgli quanto ho apprezzato il suo buonumore, la sua forza, la sua capacità di sdrammatizzare il peggio. al momento io non sono affetta da nessuna neoplasia, però provo un sentimento enorme e incredibile per una persona che assume sutent da un anno e mezzo. capsule rigide da 50mg. E' una roccia e non lo sa...trovava albonf divertente e gli sarebbe piaciuto conoscerlo e ora che non c'è più è turbato,dispiaciuto e vuole isolarsi per rendere la sua dipartita, quando arriverà, meno dolorosa per chi gli sta intorno. non prendete spunto da questa idea...chi vi ama vuole starvi accanto fino all'ultimo e occuparsi di voi fino all'ultimo.
comunque il messaggio che volevo darvi stasera è quello di non aspettare, di cogliere l'attimo. io ho perso l'occasione di conoscere alberto, così stasera ho deciso di iniziare ad aprirmi a voi. voi non perdete l'occasione di dire ai vostri cari quanto bene volete loro e quanto loro sono importanti per voi. non andatevene senza aver dimostrato i vosri sentimenti, non lasciate situazioni irrisolte. per stasera vi saluto. spero che non me ne vogliate perchè non mi sono presentata per bene, non mancherò di farlo al più presto.
Rispondi quotando