View Single Post
  #3065 (permalink)  
Vecchio 02-27-2009, 05:40 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito Ciao Alberto

Piango la morte di un carissimo amico purtroppo mai conosciuto appieno. Alberto è stato per noi il più carismatico, il più incoraggiante e saggio degli amici e, per me, fratello non solo ideale. Come ho già detto la data della nostra dipartita è già scritta sulla pagina di un diario, di un calendario che ognuno di noi sfoglia con tanta apprensione pensando, sperando che duri in eterno o quanto meno il più a lungo possibile. Avevo avuto degli incubi riguardo lui questa notte ma a quanto pare erano solo sogni premonitori di una fine annunciata da lui stesso. Nell’ultimo post, il giorno prima del ricovero, mi incoraggiava dicendomi che qui abbiamo bisogno l’uno dell’altro, è vero ma io che ho potuto fare nel momento di estremo bisogno di Alberto?? Silvia non ho parole per esprimere il mio cordoglio ed unirmi al vostro immenso dolore. So solo che ora Alberto è in un posto decisamente migliore di questa terra, dove non dovrà più lottare col male, con l’asma e con tutta la merda che questa vita infame ci tira in faccia. Vi seguirà sempre e finalmente avrà riabbracciato tutti i suoi cari che non vedeva da tempo compreso il suo amato gatto. Ora scusatemi ma non vedo più la tastiera e la testa non c’è più. Un fortissimo abbraccio a te e tua madre da Franco
Rispondi quotando