View Single Post
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-10-2007, 09:44 AM
Deps Deps non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucilla Visualizza il messaggio
Non per fare polemica ma, il discorso e' che ci son talmente tante cose davvero serie e importanti per cui finanziare delle ricerche che spero davvero non si perda tempo e denaro (visto che già ce ne danno poco!) Per studiare cose del genere!
Sia chiaro, non e' assolutamente un rimprovero nei tuo confronti, anche perche' sono una ragazza non astemia a cui capita di bere qualcosa uscendo la sera con amici.
Qui il "problema" non e' scampare ai controlli della polizia,ma guidare sicuri senza compromettere l'incolumità tua e degli altri che stanno in macchina con te o che ti incontrano per strada!
Un po' come il discorso delle cinture o del casco sul motorino…
Quotissimo. Io non sono un gran bevitore, ma quando vado fuori, mi piace andarci in tutti i modi, in quel caso non guido MAI, altrimenti mi controllo e mi fermo a due birre, massimo tre, non bevo superalcoolici. Fosse per me abbasserei ancora il limite e lo metterei a 0. Il discorso che un signore di 40 anni che appena andato a cena fuori che è in grado di bersi una bottiglia di vino e andare a casa tranquillo, non mi convincè molto (E molti lo fanno) se per quei due o tre che reggono l'alcool, ce ne sono 100 che non lo reggono...non mi va di rischiare. SE UNO BEVE NON DEVE GUIDARE.
Rispondi quotando