View Single Post
  #50 (permalink)  
Vecchio 02-27-2009, 10:30 AM
werner werner non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 16
predefinito

Quote:
il liquido definito H2o oltre a essere un unione di molecole, contiene anche delle informazioni che cambiano a seconda di cosa viene fatto con l'acqua. un acqua di sorgente ha un certo tipo di informazioni. l'acqua del rubinetto, dopo il filtro a osmosi ne ha un altre. non entro nei dettagli poiche queste info si possono leggere in diversi siti o libri sull'argomento. Dico solo con degli accorgimenti è possibile restituire queste informazioni all'acqua "maltrattata" dopo certi tipi di filtraggi e trattamenti.
anche io ero molto scettico sull'argomento, poi ho avuto modo di verificare che la differenza esiste, il sapore è effettivamente differente. se poi sia piu salutare di un acqua non trattata non sono in grado di dirlo, posso solo dire ch eil sapore è piu piacevole, scende meglio insomma.
puttanate omeopatiche, il sapore dipende da cosa c'e' nell'acqua e al max dalla presenza piu' o meno marcata di ioni H+ o OH-- (se ricordo bene la polarizzazione) il concetto di acqua che contiene informazioni o e' rivitalizzata e' un non senso scientifico che omeopati e cialtroni propinano sfruttando londa lunga della new age.
Rispondi quotando