View Single Post
  #3051 (permalink)  
Vecchio 02-26-2009, 07:01 PM
monicag monicag non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 3
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni Visualizza il messaggio
Cara Matilde,
con il sutent mi avevano dato le direttive che tutti voi conoscete(no pompelmo...ecc.ecc.).
con everolimus,forse perchè"compassionevole",non mi hanno detto nulla.
quindi mangio e bevo quello che mi fa più piacere.
tosse poca e un pò affaticato.l'umore è sempre perfido ma dipende più dal contesto generale che dal farmaco.
un caro saluto.nanni.
salve,
sono nuova di questo forum ma, è da un pò di tempo che sto leggendo le vostre discussioni. Mio padre è stato operato 2 anni fa, ed ha subito la nefrectomia del rene sx. Ha fatto come penso tutti voi, 6 mesi di interferone, poi nexavar sopportato malissimo (causa dolore e forti screpolature alle mani e piedi), poi ha sospeso la cura per 3 mesi e poi è passato al Sutent per circa 9 mesi. A dicembre ha dovuto sospendere anche questo per problemi causati alle mani e piedi. All'ospedale dove è in cura gli avevano promesso a fine gennaio la cura con everolimus, ma stanno rimandando in continuazione. Io volevo chiederti (mi permetto di darti del tu, visto che lo hai chjesto a molte persone), ma è così difficile avere l'autorizzazione ad averlo? Mi puoi dare qualche indicazione per come hai fatto tu ad iniziare la cura?
ti ringrazio in anticipo e un saluto di cuore a tutti voi
Rispondi quotando