View Single Post
  #3047 (permalink)  
Vecchio 02-26-2009, 02:50 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buonpomeriggio a tutti!
1) il primo pensiero va, ovviamente al Grande Capo che saluto virtualmente con affetto
2) i miei aggiornamenti sono questi: fatta tac di controllo e confermato che il nex tutto sommato, nonostante le continue interruzioni ha lavorato abbastanza bene. A livello polmonare c'è stabilità, addome pulito; un peggioramento si è avuto a livello sacrale e alla spalla. Nel frattempo io ho fatto ulteriori consulti e abbiamo deciso di cambiare ospedale. (era ora)
Oggi abbiamo fatto nuovo ricovero in Dh a L'Aquila, dove c'è una oncologa molto gentile e affidabile consigliatami da Prof di Roma. Oggi abbiamo ricominciato con esami preliminari, prelievi, ecc. Ci hanno dato nuova terapia del dolore, abbiamo fatto consulto con Dermatologa oncologa per la sindrome mano piede. Insomma in una mattinata ne abbiam fatte tante. (io ora sono a lavoro, Severino a casa distrutto). la settimana prossima faremo risonanza per decidere radioterapia sicuramente alla spalla e forse anche al bacino.
Sempre settimana prossima si ricomincia con nex ma modulato in maniera diversa sperando che si possa assumere per periodi più prolungati.
insomma riassunto brevemente questo è tutto.
Severino come sta? in un certo senso rassicurato e fiducioso della nuova oncologa ma dopo la giornata di oggi un po spaesato.

ora mi metto un po a lavorare

Un caro saluto a tutti

p.s. Chiunque va da Alberto me lo saluta
ern
Rispondi quotando