View Single Post
  #3036 (permalink)  
Vecchio 02-25-2009, 06:14 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Ernesta, almeno idealmente, siamo tutti a Pavia. Siamo affianco ad Alberto facendo il tifo sfrenato per lui. Silvia ti prego, anche se so che è difficile e che la stanchezza la sera è dura da vincere, scrivici spesso anche due sole parole, serviranno a farci capire l'evolversi della situazione.
Matilde, Morgan deve essere veramente una forza della natura!! In altre occasioni, con quei valori pressori (al massimo sono sceso a 90/50) mi sentivo talmente uno straccio che non riuscivo neanche a muovermi... come ha fatto a mettere una piattaia sul muro da solo??? Veramente in gamba Spero che l'everolimus faccia il suo egregio dovere portando benefici alla salute di Morgan senza troppi effetti collaterali. In bocca al lupo.
Adriana, l'aumento della pressione è cosa normale. Discutene con il tuo medico e vedreai che si troverà una soluzione per niente gravosa, si tratta di munirsi di una macchinetta per la pressione e misurarsela un paio di volte al giorno e all'occorrenza prendere la pastiglietta che il tuo medico di indicherà. Per quanto riguarda la dissenteria non a tutti viene. A me, che ero regolarissimo, l'intestino è diventato un pò pigro per cui mangio molta frutta e verdura e prugne secche (che tra l'altro sono buone).
Rosa che fine hai fatto?? Paola aspettiamom il tuo resoconto della visita a Pavia.
Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando