View Single Post
  #3028 (permalink)  
Vecchio 02-24-2009, 06:48 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
Unhappy Aggiornamenti non molto positivi su Alberto

Ciao a tutti,
rieccomi con gli aggiornamenti. Ieri sera ero troppo esausta per farmi sentire, poiché ho trascorso la giornata in ospedale a fianco di papà. Mi duole dirvi infatti che purtroppo, tra domenica sera e lunedì, c’è stato un ulteriore peggioramento che ha colto anche i medici abbastanza di sorpresa visto che sembrava che ci fosse stato un recupero seppure minimo. Il peggioramento consiste nel fatto che il respiro è diminuito ulteriormente e attualmente non può fare a meno dell’ossigeno. Inoltre, come se non bastasse, gli hanno anche trovato una colecistite che l’ha fatto stare piuttosto male, dato che gli ha provocato nausea e attacchi di vomito. Ora è ancora sotto continue flebo ed è estremamente debole. Si rincuorerà di sicuro quando tra poco gli porterò i vostri saluti, ne ha decisamente bisogno.
Infine, scusate il mio lapsus sul nome del farmaco, ma sentendo nominare spesso il Nexavar che fa parte del futuro nuovo protocollo sperimentale, ho erroneamente scritto quello al posto del Sutent. Come avrete notato, non sono molto puntuale come lui in queste cose, ma per fortuna sono solo una biotecnologa e non un medico, se no pensate a che danni combinerei Beh, cerchiamo di essere sempre un po’ su col morale nonostante tutto.
Vi ringrazio nuovamente per il vostro sostegno e spero di potervi aggiornare presto.
Un abbraccio a tutti,
Silvia
Rispondi quotando