View Single Post
  #3022 (permalink)  
Vecchio 02-23-2009, 10:33 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Un abbraccio di cuore

Salve a tutti amici vecchi e nuovi, vi ho sempre seguito con affetto e trepidazione in ogni vostro momento bello e brutto, non ce l'ho fatta a scendere in piazza ed intervenire, perchè la mia triste e negativa esperienza , conclusasi con la morte di mamma, mi ha creato momenti di grande angoscia e dolore e non volevo tediare o rattristare voi che continuate la vostra dura ed ardua battaglia, ma adessso non potevo rimanere nell'ombra, son dovuta scendere e far sentire anche il mio affetto ed il mio cuore al grande, unico ed insostituibile Alberto.
Le rocce possono anche sgretolarsi, ma mai crollare e tu Alberto sei una grande roccia, volevo solo inviarti un grandissimo abbraccio ed un affettuoso bacio, farti sentire il mio calore, il mio affetto e dirti che siamo tutti con te , facciamo il tifo e vogliamo riabbracciarti prima possibile, ci manchi tanto ,ti vogliamo bene.
NOn riesco a dire null'altro,le lacrime stanno già allagando la mia tastiera ,in quest'ultimo periodo basta poco per aprire le mie fontanelle, ma prima di chiudere volevo inviare un abbraccio a mita, morgan, matilde, taupinambour,niomeri,ern,giuly,lovy,2525
Un in bocca al lupo a tutti e FORZA RAGAZZI, una guerra è fatta da tante battaglie e voi siete grandi potete farcela con determinazione, grinta e coraggio.

Ultima modifica di fragola; 02-23-2009 a 10:35 PM Motivo: dimenticavo
Rispondi quotando