View Single Post
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-08-2007, 05:06 PM
Luke Luke non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 5
predefinito

Confermo che non esistono per ora metodi attendibili per abbassare il tasso alcolemico, almeno finché non uscirà qualche schifosissima sostanza chimica che devi assumere con una supposta e ti pulisce il sangue da qualunque porcheria . Fino ad allora per evitare qualsiasi altra "supposta" più dolorosa meglio controllarsi o far guidare qualcun altro.
Bisogna sottolineare come i valori riscontrati siano estremamente soggettivi e variabili persino in uno stesso soggetto, per cui se si vuole determinare una sorta di tabella di riferimento del "se bevo questo in questa quantità sono ok", bhe non bisogna giocare al limite ma tenere un piccolo margine di sicurezza.
I casi che alcuni riportano come esperienze efficaci nel modificare il tasso alcolemico sono perlopiù eccezionalità dovute ad un non sempre perfetto funzionamento di uno strumento comunque delicato e che necessita di essere sempre perfettamente tarato. Consideriamo poi che se per caso ti beccano fuori e dopo un po’ devi rifare il test vuoi mettere che la strizza ti fa bruciare tutto l'alcool che hai addosso??
Rispondi quotando