View Single Post
  #2987 (permalink)  
Vecchio 02-18-2009, 02:23 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Alberto manca ancora qualche ora all'ingresso. Che dici ci facciamo un augurio dell'ultimo minuto?? Mi raccomando non ci lasciare soli per troppo tempo, io, Erminio, Bobo e gli altri maschietti non ce la faremo da soli a reggere contro tutte le femminucce che si sono aggregate in piazza, sono decisamente più forti di noi!!
Adriana le notizie sono buone, a quanto pare il tuo fisico si sta abituando alla sua dose giornaliera di sutent e smette di puntare i piedi. Vedrai che col tempo alcuni sintomi, come la nausea, si attenueranno di molto, fino a scomparire come è successo a me e ad altri.
Ernesta, per il mio viscerale ottimismo (sai che mi hanno trovato il DNA modificato da un gene chiamato "hoptimist"?) penso che il bicchiere sia irrimediabilmente pieno, quasi dose da sbronza. La lesione sacrale evidentemente ha bisogno di una scossa maggiore, come la mia che occlude il bronco di sx. La radioterapia forse è quella che serve, solo che deve essere sospesa la cura sutent per me e non so il nex per Severino. Io adesso sarò in pausa forzata per 6 settimane, fintanto durerà la radio. Spero tanto che il maledetto non ne approfitti per avanzare e di contro spero tanto di rimettermi un pò in sesto con i muscoletti, che nel frattempo sono scesi, o meglio scomparsi del tutto. Ora vi lascio perchè devo andare a farmi bombardare per diventare "radioman"
Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando