View Single Post
  #2981 (permalink)  
Vecchio 02-17-2009, 06:40 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito Grazie

Ciao a tutti,
vi ringrazio per la vostra vicinanza in questo momento di forte dolore.
Sono passati un pò di giorni da quando non ho più scritto, giorni in cui abbiamo vissuto intensamente vicino a mio padre per assisterlo giorno e notte per accompagnarlo in silenzio a quello che ora è il suo meritato riposo.
Sono stati giorni duri vicino a mia madre, mia sorella, mio fratello, e soprattutto a mio padre. L'ho coccolato e accarezzato il più possibile anche se lui a volte storceva il naso, ormai parlava poco se non nulla. Però ho rispettato il suo silenzio, quel silenzio che lui aveva deciso di intraprendere dall'inizio, tenendo tutto per lui forse per non dare sofferenza anche a noi.
Che altro dire abbiamo scelto di accudirlo a casa e penso ma soprattutto spero che lui lo abbia apprezzato eravamo sempre presenti fino all'ultimo e sicuramente questo lui l'ha sentito.
Ragazzi vi ringrazio immensamente per il supporto che mi avete dato, avrei voluto farvi conoscere mio padre ma purtroppo non ce nè stata la possibilità. Però credetemi era e per me resterà una persona speciale, a volte con i suoi difetti ma di una bontà infinità.
Ora smetto altrimenti allago la scrivania....
Grazie grazie ancora per questi pochi ma intensi mesi vissuti assieme, ho conosciuto persone veramente speciali che spero continuerò a sentire. Prometto che continuerò a leggervi e ogni tanto passerò a salutarvi.
Un saluto anche da parte di mia madre che anche se non vi ha mai scritto ormai vi conosce uno per uno da quanto rinco l'ho fatta diventare...
Grazie ancora e a presto!!
Rispondi quotando