View Single Post
  #2979 (permalink)  
Vecchio 02-17-2009, 01:57 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito everolimus si, no, boh

Buongiorno, dal qui presente febbricitante!
Stamattina ho avuto la chiamata. Domani pomeriggio entro le ore 16,00, sarò in reparto ricoverato, finalmente! Non ne posso più.
Simonetta che immenso piacere risentirti, mi ha fatto. Non pensare di creare disturbo, perché nessuno qui disturba, un saluto, un pensiero da parte vostra che siete stati più sfortunati non può che farci sempre piacere, un forte abbraccio.
Sisi, bentornata, le notizie che ci porti di Ninuzzu non sono rassicuranti, tuttavia prevedo uno spiraglio dell’ultimo momento a patto che non faccia approccio al sutent, non solo non sarebbe efficace, ma darebbe comunque quei noiosissimi effetti collaterali che come tu ben sai su persone come lui sarebbero davvero debilitanti. La dritta che ti voglio dare è questa, io non so al momento da quale oncologia è seguito, comunque, dovresti cercare di portarlo all’Humanitas centro di oncologia di Catania e non perché li sono più o meno bravi, per questo non ci devi pensare, bensi per il solo fatto che Humanitas di Catania fa parte appunto di Humanitas Rozzano ed Humanitas Bergamo. Poiché sono strutture private dovrebbe essere più facile procurarsi l’everolimus, dato che in Lombardia come terapia compassionevole lo distribuiscono nei due centri citati, quindi non dovrebbe essere difficile per loro fare partire immediatamente la pratica presso il comitato etico ed approvvigionarvi del farmaco in tempi brevi. So che a parlare può risultare facile rispetto poi ai fatti, ma rimane pur sempre una valida idea, un abbraccio a te ed a Ninuzzu e fatti sentire più spesso.
Pomy, spero bene per voi con rad. 001, sappi che questo farmaco, dopo il sutent, è quello che offre maggiori speranze al momento attuale, facci sapere se ci sono buone nuove, in bocca al lupo.
Manu, grazie degli auguri me le terrò ben stretti, un abbraccio.
Franco, ultimamente ti sento un po’ distante dal forum, non dirmi che qualcosa ti tormenta, dai che qui abbiamo bisogno l’un dell’altro.
Erminio, come procede il nuovo schema di assunzione sutent?
Rispondi quotando